[OT] Ologramma per auto - curiosita'

Secono il vostro parere, il seguente *ologramma* per auto:

.. e' realmente usato e quali costi puo' avere?

Inoltre, la teconologia per produrre il suddetto *ologramma* quali

*sviluppi* e costi potra' avere in futuro?

Grazie milleeee!

PS:scusate per il post [OT].

Ciaoooo Pippo

--
Ciao a tutti
Pippo

Pestando alacremente sulla tastiera Pippo ebbe l'ardire di profferire:

E' una campagna pubblicitaria della Zurich assicurazioni!

An algorithm must be seen to be believed.  - D. E. Knuth
News 2002 [v 2.3] / StopDialer / PopDuster - http://www.socket2000.com
Due di Picche

Due di Picche ci ha detto :

OK,.. pero' NON ho trovato il prezzo..ma in Italia e' diffuso un sistema del genere?

E' realmente "funzionante" ?

Inoltre, la teconologia per produrre il suddetto *ologramma* quali

*sviluppi* e costi potra' avere in futuro?

Grazie milleee

Ciaooo Pippo

--
Ciao a tutti
Pippo

L'"ologramma" esiste solo nella pubblicità.

--
"Non seguire la massa, segui la Vcc!"
?syaochan? ~ syaochan@hotmail.com

Pestando alacremente sulla tastiera Pippo ebbe l'ardire di profferire:

Ma lo hai capito che E' UNA PUBBLICITA' di una ASSICURAZIONE??? Oppure secondo te esiste questa fotocopiatrice?

IBM: Illustrious Busy Mice
News 2002 [v 2.3] / StopDialer / PopDuster - http://www.socket2000.com
Due di Picche

Pippo ha scritto:

Non saprei, comunque questo potrebbe interessarti:

C'era una volta un Uomo Inutile...
http://digilander.libero.it/jorges/
Reply to
Jorges

Due di Picche scriveva il 04/01/2009 :

:-))

Leggendo le FAQ :

..mi era sembrato di capire che, si facesse riferimento, ad un sistema

*realmente funzionante*.

Ciaooo e grazie milleeee Pippo

--
Ciao a tutti
Pippo

Jorges:

Grandioso!

Reply to
F. Bertolazzi

Pippo:

Tengo a precisare che syaochan ha scritto solo una riga.

Quello veramente fesso è davvero da ringraziare. :D

Reply to
F. Bertolazzi

F. Bertolazzi ha scritto:

E' tutta una questione di fede, c'è chi crede in signori vestiti di rosso con la barba bianca che scendono dalla slitta volante trainata da renne per infilarsi nelle canne fumarie delle stufe a pellet, altri invece...

...sognano:

Altri ancora, quelli più svegli, non sognano e fanno la guerra.

--
C'era una volta un Uomo Inutile...
http://digilander.libero.it/jorges/
Reply to
Jorges

Jorges:

Ora però esageri! Questa sembra essere una sorgente inesauribile. C'è anche una sezione "ECOriflessioni" che mi fa venire l'acquolina in bocca. Ma temo che dovrò passare, devo lavorare per mantenermi...

Ammortizzatori inerziali, deflettori di navigazione, una miniera!!!

Reply to
F. Bertolazzi