Alimentatore per auto

Salve a tutti! mi servirebbe un alimentatore per il laptop da 12v a 19v 2.1A Qualcuno saprebbe per cortesia indicarmi qualche schema elettrico?

Grazie 1000! S

Reply to
Silvan

"Silvan" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

E la prestidirigirimidizzazione?

Non è cosa semplice se da 12 devi portali a 19, poi il paio di ampere richiesti non facilitano ulteriormente...

Reply to
James T. Kirk

"James T. Kirk" wrote in news:hfgm6u$lr$ snipped-for-privacy@news.eternal- september.org:

Comperarli già fatti come ho fatto io?

Reply to
Allen

se gerchi con S.Google trovi parecchia roba.....tipo:

emilio

Il Sun, 06 Dec 2009 17:24:13 +0100 in un momento di follia Silvan disse:

Avevo sentito tempo fa in un thread (mi sembra proprio qui su i.h.e) che il= laptop funziona bene anche con i 12V della batteria auto. In pratica baste= rebbe filtrare i disturbi indotti da alternatore, centralina di accensione = ecc. Io, comunque, non ho provato per cui non ti so dire se =E8 vero.

--=20 L'indifferenza e' la piu' grave malattia dell'anima. (Fenelon)

Reply to
Slaine Mc Roth

Lo farei volentier,ma non riesco a trovarlo da nessuna parte!!

Reply to
Silvan

Google: switching step-up. Tra i risultati:

Se vuoi acquistarlo già fatto cerca su ebay.

Gianluca
Reply to
LAB

"Silvan" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Mi sembra impossibile, sono valori abbastanza nella norma. hai provato in rete?

ciao, giorgio

Reply to
Giorgio Padoan

Silvan wrote in news:jg1oh55ap1u6joo81h1co5ab5k7aq8pgsr@