[OT] Chiamata dati

Mi arrivano periodicamente delle chiamate dati sul mio telefonino, un Nokia

6130 (?) di 10 anni fa, che partono dal numero (39) 0733 65 65 28.

Ho chiamato il numero di Macerata, ma mi ha risposto una semianalfabeta che non credo abbia niente a che fare con questa faccenda.

Qualcuno ha idea di cosa possa essere?

Reply to
F. Bertolazzi

"F. Bertolazzi" scritto nel messaggio:

Alcuni combinatori telefonici per impianti di allarme fanno cio'

Reply to
gulp

gulp:

Tutto torna: l'analfabeta avrà messo l'allarme per andare al mare e, al ritorno, l'ha fatto scattare. Grazie.

Reply to
F. Bertolazzi

F. Bertolazzi:

Era esattamente così. Spero di averla convinta a chiamare il tecnico e farsi riprogrammare l'antifurto.

Reply to
F. Bertolazzi

"F. Bertolazzi" ha scritto nel messaggio news:k4cykfan1e77$.1k0uxwkddy2dw$. snipped-for-privacy@40tude.net...

Non scrivo per risponderti, concordo con le risposte che hai già ricevuto. Volevo solo pregarti di non lamentarti se un giorno, un avvocato di cultura medio superiore, ti scriverà per richiedere risarcimento danni morali a carico di una propria assistita analfabeta. Comunque il senso della frase l'abbiamo capito tutti. E mi auguro che il numero di telefono riportato nel messaggio sia un numero di fantasia e non quello reale. Saluti iw5dei

Reply to
iw5dei

iw5dei:

Ah, allora che scrivi a fare?

Danni morali dati da cosa?

Quando l'ho pubblicato ero convinto fosse il numero di qualche hacker.

Comunque grazie, avevo proprio bisogno di un consiglio legale, è perciò che ho scritto su questo NG. :DDDD

Reply to
F. Bertolazzi