Centralino Telefonico ESSE-TI

Ciao a tutti,

mi hanno quasi regalato (ho sganciato 20 eurini) un centralino telefonico marchiato ESSE-TI, modello CT26(sull'etichetta) oppure CT260 (sulla carcassa), il problema é che senza manuale mi trovo un pò in difficoltà; non é che qualcuno ha il solito modello oppure sa dove cercare?? Magari!!!!

Ho gia provato alla

ma mi hanno risposto che é un apparecchio di + di 10 anni e non hanno più niente.

Aiutatemi voi.

Grazzzzzieeeeee!!!!! Bye. Andrea.

Reply to
Andrea

Il 09 Ott 2004, 00:03, "Andrea" ha scritto:

non

apparecchio

Ciao Andrea si tratta di un vecchio centralino 2 linee esterne e6 derivat interni dovrei avere ancora il manuale necessario per programmare via tel le varie funzioni del centralino,tempi disvincolo interni abilitati alla rx e tx di telefonate ecc.ecc. appena lotrovotifaccio sapere

Gian Luca