oscilloscopio e gen d'onda

Salve. Vorrei poter fare qualche circuito, soprattutto di BF, a stato solido o valvolare e mi devo comperare un oscilloscopio e un generatore d'onda. Ho visto che su ebay si trovano a prezzi modici usati. Soprattutto per l'oscilloscopio ci si può accontentare di sottomarche e limitati nella frequenza come 20-40MHz? Stesso discorso per il generatore Grazie

--
Hobbit

blupicchio chiocciola yahoo punto it

Hobbit

Ciao Un semplice 20 Mhz analogico (doppia traccia) e un generatore(20 Mhz) sinusoidale e onda quadra , costituiscono una ottima accoppiata ,buona per il 90% dei circuiti per hobbisti. E con un po' di fantasia ..anche per gli altri !!

Ciao Giorgio

--
non sono ancora SANto per e-mail
Reply to