Oscilloscopio di Blisca

In riferimento al suo post del 07/01 ore 15,58 posto una foto del paziente dopo la cura:

in pratica ho trovato un paio di saldature fredde e una pista interrotta a causa di un corto ( che forse ho fatto io :-) ) Ora lo strumento funziona tranne alcuni disturbi su alcune portate e il calibratore che cercherò di sistemare. Purtroppo il manuale in olandese aiuta poco ma farò il possibile.

Ciao a tutti

Reply to
marco-a75

"marco-a75" ha scritto nel messaggio news:jeni3a$g54$ snipped-for-privacy@speranza.aioe.org...

....ueehi...no!ridammelo....c'è stato un errore!!!!

bravo

Reply to
blisca

Il 13/01/2012 10:24, blisca ha scritto:

E, no te lo avrei reso se fosse stato diverso dalla descrizione.....ovvero funzionante :-)

marco-a75

Il 13/01/2012 10:24, blisca ha scritto:

ma ti ritrovo ovunque ahahaha :D

--=20 Computer multitasking: oggetto che pu=F2 essere messo fuori uso da pi=F9 persone contemporaneamente.

Reply to
Archaeopteryx