PIC_KILOWATTORE

A fronte di bollette ENEL salatissime,devo controllare i consumi energetici. Qualcuno mi sa dire dove posso trovare tutto il necessrio per realilizzare un PIC DataLogger in grado di misurare i KW consumati? Un Saluto ed un Ringraziamento a tutti.

Reply to
Adriano

Il Sun, 29 Aug 2004 10:28:43 GMT, "Adriano" ha scritto:

ti sei perso il mio post relativo alla vendita dell'oggetto presso i supermercati LIDL a 9,99 euro, può darsi che in futuro lo ripropongano.

comunque:

oppure (questo è in pratica l'idea originale di quello), da accoppiare ad un frequenzimetro (facilmente realizzabile con un PIC):

MazE

-- per rispondere raddoppiate z & t - double z & t to reply

MazE