Cuffia x Skype con fruscio..

Ciao, ho appena comperato una cuffia con il microfonino incorporato e appena inserisco il jack nella connessione di qualsiasi apparecchio che registra mi fa fruscio. Precisamente se parlo nel microfonino in continuazione è tutto ok ma se smetto di parlare x 5-6 secondi continuati mi si alza il fruscio da far paura. Ho anche un microfono grande senza cuffia e se dovessi usare questo (senza la cuffia), non ho di questi problemi. Perchè con la cuffia sento questo fruscio? Ma è normale? Grazie x le info.

Reply to
Adriano

Penso che il microfono di quella cuffia si di scarsa qualità...

Bye,

Webmaster di The Total Site 4 : http://www.thetotalsite.it
MariokartDS Codice Amico: 532639027909 - CarmineC in MarioKartDS
Reply to
Carmine [www.thetotalsite.it]

..oppure è un microfono preamplificato..a volte inseriscono un fet nei pressi del mic stesso...forse per questo il fruscio sale alle stelle..

Reply to
Stefano