Navigatore satell. cinese - Sostituire batteria.

Ho acquistato un navigatore gps cinese e a distanza di 1 anno la batteria ora dura pochissimo, una decina di minuti dopo una ricarica completa, Ho chiesto al fornitore è mi dice è antieconomico sostituire la batteria in simili apparecchi, secondo lui conviene comprare un navigatore nuovo. Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema? Se si come ha risolto e soprattutto dove ha acquistato la batt. Grazie

Reply to
pasajero

On 01/17/2011 01:45 PM, pasajero wrote: Dimenticavo, l'oggetto è questo, ma credo che il problema sia comune a tutti i navigatori cinesi:

pasajero

smonta la batteria , guarda come e fatta , se ha qualche numero , poi cerca con quel numero . su ebay , troverai sicuramente qualche cinese che la vende . sicuramente sara un accumulatore al litio , un qualunque accumulatore al litio andrebbe bene basta farlo entrare nel vano batteria.

Reply to
kfm

Scusa, puoi aprire il navigatore per accedere alla batteria? Se la risposta è si, vai in qualunque negozio che vende elettronica e chiedi una simile. Eventualmente anche su internet/ebay Giangi

Reply to
Giangi

Grazie a tutti per i suggerimenti, ho trovato una discussione utile al mio problema, metto qui il riferimento nel caso servisse a qualche altra persona:

pasajero