n. 84 Nuova Elettronica per aiuto!!

Ho ritrovato una scatola di montaggio praticamente terminata di Nuova Elettronica siglata LX510, si tratta di un alimentatore. E' mancante solo della bobina Z1 che non so neppure come sia fatta. Non riesco a trovare il numero in questione che e' il numero 84 della rivista. Qualcuno puo' postarmi la descrizione di questa bobina (numero spire e diametro filo e supporto)? Ne ho provate a tentativi un paio ma il funzionamento non sembra buono...

Grazie a chi perdera' dieci minuti del suo tempo per aiutarmi.

Stefano

Reply to
stefano

"stefano" ha scritto nel messaggio news:bgj9go$gsk$ snipped-for-privacy@grillo.cs.interbusiness.it...

ho trovato la rivista che ti interessa ma nella descrizione dell'alimentatore non ci sono le caratteristiche della impedenza Z1, che viene fornita già avvolta con gli altri componenti del kit. Ho letto e ti riporto come scritto che tra le cose indispensabili per un buon fonzionamento c'è '' l'impedenza di filtro deve essere di ottima qualità calcolata in funzione della frequenza di lavoro '' Spero tanto che ti basti. Saluti Gio

Reply to
Franz

Grazie mille, non penso che qualche spira in piu' o meno faccia la differenza....

Reply to
stefano