Montare componenti su MCPCB

Ciao a tutti, sono in fase di progetto di una scheda con led di potenza montati su metal core pcb. La novità rispetto a quelle che ho già fatto (pochi prototipi), è che oltre ai led devo mettere TUTTA l'elettronica di contorno (driver, micro, alimentazione, comunicazione etc.). Per il momento quello che ho appreso interrogando vari fornitori è che in questi casi si usa stagno non rohs per tenere il profilo di saldatura qualche grado più basso, ma comunque il profilo a causa dell'alluminio "ha da alzarsi".

Parlando con National (produttore del driver) ho ottenuto la laconica risposta "Rispettate i profili", grazie al c@#!"$. Mi servirebbe un terzista esperto nel montaggio su MCPCB che mi possa assistere alla messa in produzione delle schede. Mi date qualche nome? Preferibilmente nord italia.

Grazie Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

"PeSte" ha scritto nel messaggio news:gnmiog$vdo$ snipped-for-privacy@nnrp.ngi.it...

jbox

jbox wrote: [...]

i problemi di saldatura nel senso stretto non sono un problema (scusa il gioco!), abbiamo terzisti bravi a fare prove e dotati di forni multizona molto performanti.

Grazie per la risposta

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to