MM53200N

Ciao!

Qualcuno di voi conosce un equivalente dell'integrato MM53200N (National =

Semi) ancora aquistabile? E' (o meglio era) un codificatore ma =E8 un po =

vecchiotto.

Grazie!

--=20 Stefano Martini (Italy)

Sito web:

Memento Audere Semper (G. d'Annunzio)

Reply to
Stefano Martini

Stefano Martini ha scritto:

Guarda qui:

Non per comprarlo, ma per vedere i due equivalenti.

Giuliano

JUL

Questo dovrebbe andare bene: UM86409

Ciao, Raffaele ik8isg

Reply to
Raffaele

JUL ha scritto:

Grazie Giuliano! Proprio quello che mi serviva! ;)

--
Stefano Martini (Italy)

Sito web: http://www.lemming.it
Memento Audere Semper (G. d'Annunzio)
Reply to
Stefano Martini

Raffaele ha scritto:

Grazie Raffaele! ;)

--
Stefano Martini (Italy)

Sito web: http://www.lemming.it
Memento Audere Semper (G. d'Annunzio)
Reply to
Stefano Martini

"Stefano Martini" ha scritto nel messaggio news:fu7ubn$9bm$ snipped-for-privacy@nnrp.ngi.it... Ciao!

Qualcuno di voi conosce un equivalente dell'integrato MM53200N (National Semi) ancora aquistabile? E' (o meglio era) un codificatore ma è un po vecchiotto.

Forse ho un MM53200N in qualche cassetto. Se ti interessa lo cerco-

--
Sito di schemi elettronici utili e belli, di SOMMERGIBILE:
http://web.tiscali.it/am2zy/