Microc.

Come mai questa difficolta' nel trovare microcontrollori? che sta succedendo?

Reply to
Giorgio

In data gennaio 2022 alle ore 13:08:41, Giorgio ha scritto:

Da oltre un anno c'=E8 la cosiddetta chip_shortage(che riguarda anche i = comp passivi)

Alcuni microcontrollori sono aumentati di 8 volte,a trovarli per=F2 ,e n= on =E8 raro che alcune ditte rifacciano progetti per adattarli ai microcontrollori che si trovano in = giro,anche se non sono ottimali per quell'applicazione

Reply to
blisca

Il 10/01/2022 15:47, blisca ha scritto:

Siamo in merda...

Reply to
El_Ciula

Il 10/01/2022 13:08, Giorgio ha scritto:

Quali microcontrollori?

Corto:

_ _
 Click to see the full signature
Reply to
E. Delacroix

In data gennaio 2022 alle ore 18:01:49, E. Delacroix ha scritto:

Se la domanda =E8 anche per me indico qualche codice per cui ci sono sta= ti problemi e si =E8 dovuto ripiegare su codici diversi,strapagati,ma al= meno c'erano : Questo =E8 un uC 32 bit entry level,per qualche migliaio costava meno di= 0,6E non ricordo per le quantit=E0 indicate,ma credo intorno a 1E x 10

lqfp-32/dp/2980877

Questo non mi pare arrivasse a 2 E Finalmente si sa se =E8 disponibile; dal 4 Gennaio,per=F2 2023

blisca

Il 11/01/2022 08:11, blisca ha scritto:

prodotti in produzione o alla ricerca di chip in stock pagandoli 10-15 volte e a trovarli.

Certo il modulo made in china x milioni di pezzi al mese che non si ha idea di cosa realmente monti e fatto da chi lo trovi, son loro che comandano, ci mancherebbe che si tagliano le palle da soli eh...

Reply to
El_Ciula

Il 11/01/2022 09:52, El_Ciula ha scritto:

mica sono italiani...

--
Saluti da Drizzt, quello vero!

www.agidone.altervista.org
 Click to see the full signature
Reply to
Drizzt do'Urden

In data gennaio 2022 alle ore 12:35:22, LAB ha scritto:

non trovo 04/01/27 in nessuno dei 2 links Dove =E8 scritto?

Riguardo al 04/01/23 =E8 in linea con le 51-53 settimane che ho visto pe= r mesi per molti prodotti ST, non ho capito se sia da intendere alla lettera, oppure come "tra molto t= empo ma non sappiamo ancora quando"

Reply to
blisca

In data gennaio 2022 alle ore 14:52:29, LAB ha scritto:

Sembra che vediamo due cose diverse,non c'=E8 nemmeno la stringa "27" su= lla pagina che io leggo .Ho provato con 2 diversi browsers. Ancora una volta dovr=F2 imparare qualcosa di HTML(Hai Tu Maggiore Lettu= ra)

Reply to
blisca

"blisca" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@lella-hp.station...

sulla

Lettura)

lui e' un cliccatore compulsivo :)) tu clicca la (i) al fianco della data del 04/01/23

Reply to
alfio

In data gennaio 2022 alle ore 15:50:25, alfio ha scri= tto:

sulla

ttura)

eccolo...non avevo mai osato premere la (i) sempre roba di mie carenze HTML (Ho Timore Manipolando Links)

Reply to
blisca

Il 11/01/22 23:12, LAB ha scritto:

--
bye
!(!1|1)

In data gennaio 2022 alle ore 21:41:57, LAB ha scritto:

!!!!La migliore per ora ,secondo me

replico penosamente con Hai Toppato,Maledetta LAN

Reply to
blisca

Il 13/01/2022 07:43, blisca ha scritto:

:D :D :D !!!

Reply to
LAB

Il 10/01/2022 13:08, Giorgio ha scritto:

Mah Forse l'ultima volta che ho ordinato i sample gratuiti ho esagerato un pochetto :) :)

Reply to
RobertoA

Il 10/01/22 14:47, blisca ha scritto:

Pazzesco!

Sulla rivista Limes 9/2021, tutta incentra sull'oriente sinocentrico,

dovuta alla dispersione dei "moduli" di produzione, ovvero nessuno ha in casa tutto quanto serve alla filiera produttiva di microchip (8 fasi sparpagliate tra varie nazioni di cui assolutamente *nessuna* disposta a

macchine per la litografia ultravioletta estrema necessaria alla

fisico) con conseguente grave imbarazzo statunitense, grande "consumatore" di sistemi d'arma elettronici, che deve far produrre nell'estremo oriente amico (Taiwan, Corea del sud) con protocolli

In questo pentolone si stanno mischiando le cause del conflitto mondiale prossimo venturo.

--
E. Delacroix
Reply to