mi manca una resistenza

non mi ritrovo la resistenza da 3.9Kohm

la posso sostituire con una 4.7k o una 22k?

Reply to
Anna

Anna ha scritto:

Si, ma con 4.7k.

Giuliano

JUL

JUL ha scritto:

scusa, ho a disposizione 2.2 e 4.7, tra le due?

Reply to
Anna
2k2

Ciao

-- Non temer mai di dire cose insensate. Ma ascoltale bene, quando le dici. (L. Wittgenstein) Wovon man nicht sprechen kann, darüber muss man schweigen (L. Wittgenstein) [Grazie, Franco!]

- Vi prego, quotate con parsimonia! Grazie! -

Reply to
Gianluca (LAB)

"Anna" ha scritto nel messaggio news:4692a7ee$0$36445$ snipped-for-privacy@reader5.news.tin.it...

non so se scherzi, ma devi metterle tutte e due. In parallelo. Stranamente 22 kOhm è esattamente il valore necessario a raggiungere i 3,9 kOhm partendo da una 4,7 kOhm. Mi puzza la coincidenza...;)

ciao Chance :O)

Reply to
ILikeToWatch

ILikeToWatch ha scritto:

guarda, nemmeno l'ho la 22k, ho scordato la virgola...

ciao

Reply to
Anna

"Anna" ha scritto nel messaggio news:46935dc6$0$36443$ snipped-for-privacy@reader5.news.tin.it...

capisco...

ciao Chance :O)

Reply to
ILikeToWatch

Il 09 Lug 2007, 23:26, Anna ha scritto:

Io la metterei da molto meno. All'incirca 1K, altrimenti mi sa che il transistor non va in saturazione con quel carico li'.

brown fox