Mi date un parere

Quest'estate abbiamo preso un casolare in affitto dove passare qualche serata tra amici. Abbiamo 2 pc,un tv,un amplificatore,casse,lettore dvd e video. Putroppo non essendoci riscaldamento la temperatura all'interno e' sui 9-10 gradi, almeno in questi giorni dove la temperatura e'scesa parecchio. Abbiamo un camino,ma solo nella cucina :-( Vi chiedevo se utilizzando questi appecchi rischiamo di danneggiarli e quali sono le temperature minime di esercizio.Grazie.

Reply to
Anna

Secondo me a 10°C funzionano cmq... di solito i componenti elettronici hanno un range di temperatura di funzionamneto che che va da 0 a 70°C (poi ci sono quelli con range di temperature esteso...ecc...)

Ho un pc in cantina (dove non c'è riscaldamento) e non ho mai avuto problemi

ciao!

Reply to
ice