Magnetotermico per monitor

Il 09/04/2014 20.10, LAB ha scritto:

Che bello, mi ricorda dove lavoro... :)

sandro

Reply to
sandro

te lo hanno gia' accennato; metti un ntc adeguato o un piu sofisticato http ://

pdf Il solo ntc fara' pero' bene il suo mestiere spendendo poco.

Reply to
ramundo

La soluzione della ntc dovrebbe essere adottata dalla Sony, ma il dispositivo che hai linkato e molto interessante. Grazie!

--

----Android NewsGroup Reader----
http://www.piaohong.tk/newsgroup

Sandro, ci conosciamo? :-)

--

----Android NewsGroup Reader----

LAB

Il 14/04/2014 08.57, LAB ha scritto:

E che ne so?...

Certo, quei monitor non li trovi al centro commerciale, c'e' una seria possibilita' che si tratti di una roba che sta per partire il mese prossimo nella zona nord della capitale...

sandro

Reply to
sandro

...ma chi sei? Sandro Bgn?... :-)

--

----Android NewsGroup Reader----

LAB

Il 14/04/2014 22.31, LAB ha scritto:

Non colgo al volo l'acronimo, ma direi di no. :)

sandro

Reply to
sandro

No, non sei lui.

--

----Android NewsGroup Reader----

LAB

nza

o'

ati

Leggi con piu' attenzione il messaggio iniziale e fatti due conti...

Saluti dimmati capacitivamente ed accentati...

ferrando

Il 15/04/2014 13.55, LAB ha scritto:

Spero non sia una colpa... ;)

sandro

Reply to
sandro

:-)

Oggi l'ho incontrato a mensa e gliel'ho chiesto!

--

----Android NewsGroup Reader----

LAB

Il 16/04/2014 00.05, LAB ha scritto:

Ma insomma... chi sei tu?... e io?... ;)

sandro

Reply to
sandro

Noi... Loro?... Lui chi è?... Ma sono io, Renato! (Cit. Renato Zero) :-)

Insomma: con un D 16A funziona! Poi, se riusciamo a scoprire chi siamo, possiamo offrirci un caffè :-) Gianluca G

--

p.s.: Grazie a tutti!

--

----Android NewsGroup Reader----