ma sono l'unico?

Salve,

mi chiedevo se fossi l'unico ad incontrare enormi difficolt=E0 nel=20 reperire gli integrati che mi occorrono, o =E8 un problema diffuso?

Nella fattispecie faccio fatica a trovare:

7486 SD211 (o simile) quarzi da 1MHz (mi hanno detto dove si spende poco qualche post fa) adattatori smd a millefori (se qualcuno sa dove posso scaricare le=20 immagini per la fotoincisione, vi prego ditemelo, io non le trovo)

Avete idee su come risolvere questo mio problema?

Grazie

Reply to
Kiros

Il giorno Sat, 22 Apr 2006 16:34:06 +0200, Kiros ha scritto:

I TTL standard non credo siano ancora in produzione, puoi provare a cercare la versione TTL-LS (74LS86), oppure HCMOS con ingressi TTL-compatibili (74HCT86).

Non lo conosco.

Dovrebbero essere abbastanza comuni. Al limite se non li trovi puoi comprare un oscillatorino a quarzo già fatto e cercare di adattare il circuito, se non è già predisposto per un oscillatore esterno.

Reply to
Luigi C.