M-p-3: entrata analogica?

lettori mp3 hanno un ingresso USB per caricare i brani dal pc o da Internet. Ne esistono che abbiano anche un ingresso analogico? Ho molte vecchie musicassette stereo 7 e stereo 8 che vorrei riversare su un qualche lettore, ma senza dover ricorrere ad una scheda di acquisizione. Grazie.

Reply to
Precipitevolissimevolmente.

Esistono ma conviene usare un computer perché offre molta più flessibilità ed è raro trovarne uno senza ingresso audio al giorno d'oggi.

Reply to
Andrea D'Amore

Io ho un Iriver H120, HD 20GB; l'H140 è da 40GB (fuori produzione, ma qualche negozio come Di Salvo e Della Martira a Roma ancora ce l'ha)

Con il software Rockbox (freeware,
registra sia in wav che in mp3 in molti bitrate sia dall'ingresso analogico che dall'ingresso digitale ottico. Veramente un bell'apparecchio.

Ciao Gianluca

--
Non temer mai di dire cose insensate. Ma ascoltale bene, quando le dici.
(L. Wittgenstein)