Audiocassette, Media Player, MP3, autoradio.

1) Vorrei riversare in Media Player (in digitale) dei brani musicali che ho su vecchie cassette stereo 7 e dischi in vinile, per poi masterizzare il tutto su CD per comodità di ascolto. Come fare il passaggio dalle cassette al pc? 2) E' possibile riversare dei brani da MediaPlayer ad un lettore MP3? Penserei di si, ma vedo che le pubblicità dei lettori accennano alla presenza di una porta USB2, mentre il mio pc ha ancora una USB1.0. 3) Come connettere il lettore MP3 ad una autoradio JVC KS-F360R da usare come booster? Non mi sembra che abbia la presa line/in. Un minitrasmettitore FM stereo mi sembra poco pratico. Pregasi astenersi da risposte tipo "cambia il pc e l' autoradio" :-))) Grazie.
Reply to
SilverStar

Salve.......... SilverStar ha scritto:

di solito i lettori mp3 con porta usb2 vanno anche con usb1

re

se ha i connettori rca sul retro colleghi mp3 tramite quelli............

spero di essewre stato utile....... marco

Reply to
Marco_93