LP2992AIM5-3.3V

Sono alla ricerca di questo componente LP2992AIM5-3.3V, è un regolatore, sapete se qualcuno lo vende in italia per corispondenza ? RS e Distrelec non lo trattano. Grazie PP

Reply to
dippino

dippino ha scritto:

Farnell, it.farnell.com

nota bene la "V" non fa parte della sigla

Reply to
mmm

Grazie per l'info effettivamente ne hanno a catalogo, ma sono riuscito ad ordinarli alla National direttamente come "SAMPLE" li ho pagati 5 pezzi 8$ che al cambio sono 5 euro circa, contro i 13 Euro della Farnel. Comunque grazie per l'info non mi ero ricordato della ditta da te citata. PP

Reply to
dippino