Acquisto LED

Ciao a tutti, ho provato a fare una ricerca con Google ma non ho trovato molto...

Sono interessato all'acquisto di un discreto numero di LED Bianchi ad Alta Luminosità, anche SMD... sapete consigliarmi un negozio o un sito on-line che sia concorrenziale nei prezzi? Distrelec e RS sono care e il prezzo più basso che ho trovato in negozio è stato 2,50 Euro cad per i 5mm!

Grazie a tutti, ciao!

-- Bruno (Asterix) (21, 340, MI) Volvo 740 GLT 16V Volvo 740 Turbo 16V

Reply to
Asterix

Se ti basta pagarli dieci volte di meno guarda su questo sito:

Tramite un amico, che li ha ordinati, ne ho preso qualche centinaio, e sono eccezionali.

Ciao. Giuliano

Asterix ha scritto:

JUL

Io ne ho ordinati un centinaio da qui :

sto aspettando che mi arrivano, comunque i prezzi sono ottimi

ciao

Asterix wrote:

Reply to
Giuss

"Giuss" ha scritto nel messaggio news:R5CLb.82859$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

E le spese di spedizione a quanto ammontano?

Reply to
Stefano

quanti ne hai presi? quando ti arrivano fammi immediatamente un fischio. se non è una truffa sono pazzi... e io amo i pazzi! :)

Reply to
apaella

spero ti arrivino... la società (o meglio il sito) è nata 2 mesi fa e ci sono 30 utenti registrati in tutto il loro sito. strano con questi prezzi.

inoltre fanno offerte _solo_ su ebay e (buon segno) vendono da marzo.

boh?!

spero veramente che stiano cercando di farsi conoscere. ti prego vivamente di farmi sapere quando ti arriverà il tutto!

ciao e in bocca al lupo

Reply to
apaella

Sta scritto... comunque io ho pagato 4.99 $ per 100 led blu + 10 $ di spedizione.... in tutto siamo sui 12 euro

ciao

Reply to
Giuss

Non è una truffa,ne ho acquistati più volte,e tutto è sempre andato a buon fine in circa 15 gg .I siti indicati sono entrambi affidabili ,almeno nel mio caso è stato cosi,ed il mio ultimo acquisto è di 100 led bianchi 10000 mc a $ 24.50.appena arrivati,inoltre in alcuni casi forniscono anche le resistenze gratisssssssssss. Ciao . Bruno

bovioTOGLIMI

Ne ho presi 100 led blu... vedremo quando arrivano

ciao

Reply to
Giuss

scusa me è normale che come email di riferimento diano Business: snipped-for-privacy@yahoo.com.hk ??

mi confermi che hai anche tu questo riferimento (nella conferma paypal)?

Reply to
apaella
[cut]

Non è una truffa, ma non sono nemmeno pazzi. Io ho acquistato LED bianchi/blu da tre eBay Store differenti. I prezzi sono convenienti (da 0.25 euro a 0,50 euro per led, spese di spedizione incluse e spalmate sul quantitativo, peraltro modesto: 50/100 led).

Se dai un'occhiata alle specifiche tecniche ti rendi conto però di cosa stai comprando.

Per noi italiani, abituati a chiedere "un led" (senza ulteriori specifiche, tanto nei negozi per hobbisti non le avrebbero) è una pacchia.

Per chi invece (succede per il commercio online) è abituato a guardare ponderosi tomi di specifiche tecniche, risulta chiaro che questi led non sono i Luxeon.

La considerazione finale è quindi che sono belli, funzionano bene e ti fanno sembrare il più fico tra gli amici che mettono ancora spie verdi nelle loro realizzazioni. Se invece cerchi led come fonte di illuminazione alternativa (seriamente, non da mettere dietro alla bici), forse questi prodotti non fanno per te.

Personalmente, mi ritengo molto soddisfatto dei miei acquisti. Perchè li uso solo per fare "patacate" (cit. Paolo Cevoli).

F.B.

Reply to
F.B.

ordinati 50 blu... si, immaginavo che non fossero granchè, ma sentirmi chiedere 3EURO (?!?!?) per un led blu è disarmante, ti fa passare la voglia di cominciare.

aspetto e spero.

Reply to
apaella

Sicuramente non sono al top della produzione led,ma se guardi un pò trovi anche dei 13.000 mc ed anche di più,forse saranno valori un pò pompati ,ma sei sicuro di cosa compri sotto casa a 10 volte tanto? Io comunque sono soddisfatto . Ciao Bruno

Reply to
bovioTOGLIMI

Non ho più le vecchie lettere di paypal,l'ultima ricevuta è dell'acquisto su*CHIWINGINDU".e come indirizzo cita: snipped-for-privacy@netvigator.com

---------------------------------------------------------------- "apaella" ha scritto nel messaggio > scusa me è normale che come email di riferimento diano

Reply to
bovioTOGLIMI

si, io non cerco niente di "allucinante" infatti quel prezzo se è ciò che vendono mi va benissimo!

ciauzz e grazie ancora a chi ha segnalato il tutto.

Reply to
apaella

ok, anche se potrebbero usarne uno del loro dominio... ma, sono alle prime armi sul web, speriamo che migliorino (senza intaccare i prezzi). mi ispirano molto anche gli altri colori, peccato che non tutti siano disponibili!

ciauzzzzzz

Reply to
apaella

Grazie 100000000000 a tutti quanti :)))

A buon rendere! :)))

Ciao!

-- Bruno (Asterix) (21, 340, MI) Volvo 740 GLT 16V Volvo 740 Turbo 16V

Reply to
Asterix

10000

Boh, io ho usato una carta di credito ricaricabile e di solito quando acquisto qualcosa mi arriva un messaggio che dice quanto ho speso e con chi, e arriva subito... Non è arrivato ancora nulla, speriamo bene!

Per ora grazie, ciao!

-- Bruno (Asterix) (21, 340, MI) Volvo 740 GLT 16V Volvo 740 Turbo 16V

Reply to
Asterix

chi,

Rettifico da solo, è arrivata con un 15 minuti di ritardo...

un addebito di 1$ penso per PayPal e un addebito di 24,90$ per 100 Led Bianchi 10000mcd!