Led IR - consigli

Avrei bisogno di qualcosa del genere :

(

)

In Italia nn esiste nulla di simile, a quanto ho capito .

Il sito austriaco su linkato ne vuole 100 euro a led, 76 per quelli da 890 Nm .

Ora, nn metto in dubbio che valgano i soldi che chiedono, ma il fatto vero è che dovrei fare delle prove, prima di dire "sì, è quel che fa per me!" . Facciamola breve : 200 euro per una cosa che nn so s'è precisamente quel di cui ho bisogno nn li vorrei spendere (e se funzionasse me ne servirebbero

10) .

Questi aggeggi di certo nn li costruisce quel sito ... Li comprerà a Taiwan o in Giappone .

Idee su dove trovare questi aggeggi a meno ? In Italia nn esiste niente del genere, vero ?

Grazie!

--
A|ex Rossi (20, 503, MI)
Primo Pilota del V8 Valvetronic (CooperS per andare da A a B)
Vi aspettiamo nella nuova chat di IDA : server Azzurra, canale : #ida-irc ,
accessibile da http://webchat.azzurra.org o mIRC
Reply to
A|ex Rossì

No, direi che in Italia un rivenditore così soprattutto con un sito così e un listino dettagliato e visibile a tutti no ! Quel sito è uno spettacolo ! Tra l'altro i datasheet sono rimarchiati a lui...non traspare il produttore.

"A|ex Rossì" ha scritto nel messaggio news:t8h%e.5739$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

di

Taiwan

,
Reply to
Riccardo 68000

Ottimo, sono loro! Venderanno a noi utenti finali ? O servono ordini da mille pezzi ? In ogni caso nessuno mi impedisce di scrivere a questi signori Jap chiedendo un sito che li venda in Europa, Nord America o Asia .

--
> [...]
Primo Pilota del V8 Valvetronic (CooperS per andare da A a B)
Vi aspettiamo nella nuova chat di IDA : server Azzurra, canale :

Ottimo, sono loro! Venderanno a noi utenti finali ? O servono ordini da mille pezzi ? In ogni caso nessuno mi impedisce di scrivere a questi signori Jap chiedendo un sito che li venda in Europa, Nord America o Asia . Di certo c'è che quei fottuti Austriaci sono dei ladri (più ke altro seguono il reparto della ricerca, nn vendono con scopo industriale) .