led bianchi a 26000mcd,è una bufala?

Ciao Non sono un esperto di bioottica, ma pensavo che l'occhio, forse, grazie alla persistenza della immagine sulla retina, potesse essere sensibile al valore di picco , invece che al valor medio.

Ciao Giorgio

P.S. Questa volta ho riletto il messaggio, visto che controlli gli errori di stampa !!!!

--
non sono ancora SANto per e-mail
Reply to

"giorgiomontaguti" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

mah...non so...c'è differenza tra persistenza sulla retina e comportamente passa-basso dell'occhio? Sto pensando al cinema...boh...ci vorrebbe un oftalmologo...io a pelle dico che l'occhio si aggancia al valore medio...ma se qualcuno ha info differenti lo dica che si impara sempre....

eheh...non esagerarre io il primmo che littiga colla grammattica :-D

Reply to
PeSte