Lampadario fulmina lampadine

lowcost:

LOL. Però c'è da dire che FuoriGuarda è spesso il motivo per cui la gente arriva sui NG. Io, ad esempio, ero rimasto incuriosito da quegli strani campi che non riguardavano la posta...

Comunque mi riferivo ai >>>>>>>>> con cui prefissa le sue risposte.

Chissà se il famoso Quotefix è ancora in circolazione, per chi non ha intenzione di installare un newsreader decente.

Reply to
F. Bertolazzi

"F. Bertolazzi" ha scritto nel messaggio news:1vknacyejzoki.19694n1mgmt9i$. snipped-for-privacy@40tude.net...

E quale sarebbe un newsreader decente ? Ovviamente che sia free, in caso contrario ti rispondo con una pernacchia.... E poi non capisco, che grande fastidio vi fa' qualche >>>> in piu ??? che paghi la linea a caratteri ?

Reply to
Mr.Mario_ottone29

Il giorno Sat, 4 Sep 2010 08:36:07 +0200, "Mr.Mario_ottone29" ha scritto:

Tra quelli free e opensource hai una bella scelta.

Per esempio Thunderbird, che puoi usare anche come mailreader.

Un massaggio quotato correttamente è più facile da leggere.

-- ciao Stefano

Reply to
SB

più che altro la function parser attribuisce N legend ai messaggi in funzione ai wrote tag riportati :o) nulla che il cervello umano non può interpretare in meno di N picosecondi, poi ovviamente ci sono le eccezioni che sollevano costantemente obiezioni, evidentemente perché il loro parser (scritto in php) non tiene conto dei references o cmq dei message id di wrote, a costoro dico: cambiate mestiere.

:-)

ciao!

Corrado Roberto Fingerprint: 8FC8 05DE 2B53 A8AF 8B2B 6CBF AD23 C4D5 86FE 80BB

Reply to
Corrado Roberto

Corrado Roberto:

Il cervello umano non elabora nulla in N picosecondi con N < 10**9.

Non vedo perché uno non debba rispettare (rispetto vero, non formale, tipo il non dare del menoso a un menoso) il prossimo infliggendogli quegli N picosecondi per rismarmiarne 2 N. E' anche una questione di economia generale: se 10 persone leggono quel post verranno buttati via 8 N picosecondi per nulla. Picosecondi che, semmai, avrebbero potuto essere impiegatii per aiutare un terzo.

Ti consiglio di leggere "the tragedy of the commons".

Reply to
F. Bertolazzi

Grazie ma non accetto consigli circa la lettura, ne tantomeno da F. Bertolazzi

Cordiali saluti.

Reply to
Corrado Roberto

ah dimenticavo N è un numero indefinito, che come tale NON corrisponde al valore definito che hai riportato.

Cordiali Saluti. Corrado Roberto Fingerprint: 8FC8 05DE 2B53 A8AF 8B2B 6CBF AD23 C4D5 86FE 80BB

Reply to
Corrado Roberto

Corrado Roberto:

Prego, a me non interessa affatto se accetti o meno i miei consigli.

Reply to
F. Bertolazzi

Corrado Roberto:

Valore definito? Quale?

Reply to
F. Bertolazzi

Corrado Roberto:

Tu non accettti consigli di lettura ma ne dai agli altri, addirittura su quale lavoro fare?

Ecchissei?

Reply to
F. Bertolazzi

suvvia ma perché te la prendi tanto? hai forse un parser in php? e ricavi guadagno da AdSense ad esso collegato?

Reply to
Corrado Roberto

Corrado Roberto:

Prendermela? Con un individuo evidentemente sotto l'effetto di sostanze psicotrope?

Reply to
F. Bertolazzi

Sun, 5 Sep 2010 12:34:21 +0200 F. Bertolazzi

Mamma mia, dopo aver letto questa affermazione (così di basso livello) non è necessario aggiungere altro. complimenti.

Cordiali Saluti.

Reply to
Corrado Roberto

che

Ti chiedo scusa se non ti ho risposto e ne approfitto per ringraziarti dell'aiuto, ma purtroppo non saprei come fare a capire perch=E8 si =E8 rotta. Di lampade bruciate in questo momento ne ho 2. Potrei anche smontarle, ma poi? Di elettronica ne capisco poco.

Rispondo anche a Bertolazzi che spospetta che sia un troll: non mi pareva di aver fatto qualcosa che potesse far pensare a questo. Ho solo esposto il mio problema dando pi=F9 informazioni possibili e documentando tutto quello che ho gi=E0 provato a fare. Poi come gi=E0 detto pi=F9 volte non ho competenza in materia e quindi ho commentato solo gli aiuti alla mia portata. Comunque se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa. Sinceramente del troll non me lo ero mai beccato.

Reply to
pesie

pesie:

Poi gliele spedisci.

La cosa che *non* hai fatto è stata di spedire le lampade bruciate a Mario, che saprà dirti che si sono rotte per il calore o per sovratensioni, riducendo le ipotesi che stiamo prendendo in considerazione.

In effetti, visto come ha quotato malamente, è possibile che tu non abbia manco letto cosa ti ha scritto nella sua prima risposta.

Reply to
F. Bertolazzi

rio,

ia

Si, scusate tutti. Non avevo assolutamente visto la sua disponibilit=E0 ad esaminare le lampade. Veramente gentilissimo. Provvedo subito a mettermi in contatto con lui. Ovviamente le spese le pago io, ci mancherebbe.

Reply to
pesie

Mr.Mario_ottone29:

Come hai visto, pesie non ha letto la tua proposta di spedirti le lampade, perché erano tre righe sepolte sotto altre 45 di quoting inutile e malfatto.

Reply to
F. Bertolazzi

"pesie" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@v41g2000yqv.googlegroups.com...

anche

Ti chiedo scusa se non ti ho risposto e ne approfitto per ringraziarti dell'aiuto, ma purtroppo non saprei come fare a capire perchè si è rotta. Di lampade bruciate in questo momento ne ho 2. Potrei anche smontarle, ma poi? Di elettronica ne capisco poco.

Dai primi messaggi pareva di capire che ne avevi a decine di lampadine rotte!! Comunque se me le spedisci le apro per cercarne la causa della rottura saluti

Reply to
Mr.Mario_ottone29

Mr.Mario_ottone29:

Cosa pensi si riesca a capire da questo guazzabuglio?

Reply to
F. Bertolazzi

rote:

Di lampadine ne avr=F2 bruciate una quindicina ma le ho buttate. Non ho l'abitudine di tenere la roba rotta, altrimenti ne avrei la casa piena. Fortunatamente ne ho due perch=E8 mi si sono bruciate qualche giorno fa. Ti ho mandato un paio di giorni fa una mail all'indirizzo Pippo_Sandri(togliQuesto)@hotmail.com Se non ti =E8 arrivata la rimando.

Reply to
pesie