l'elettronica e' come la vita

c'è l'home le fem e il coulomb

-- SCIRIO - 100% COMMERCIALE - 8 9 2 Z - 8 9 2 Z

scirio

"scirio" ha scritto nel messaggio news:4386e753$1 snipped-for-privacy@newsgate.x-privat.org...

e se non sai chi sei puoi fare un po' di meditazione zener ;-)

Reply to
PeSte

"PeSte"

Watt..Farad..Amper,,Columb

scusate per la parolaccia, sono ricordi lontani della gioventu'.

Gianni

Reply to
Gianni

Gianni ha scritto:

Questa: WAtt...FFArad...COULomb????

Reply to
negromonte1

Io la ricordavo così:

Watt a Faraday in Coulomb da tre Ohm per Volt, tutto Newton così t'Ampere!

Scusate per la volgarità (mio Diodo, mi Pentodo e mi dolgo con tutto il cuore dei miei pecCatodi).

Stefano

Reply to
Stefano Biagioli

Questa non l'ho capita...

Bye,

-- Carmine ( snipped-for-privacy@gmail.com (Togli la scritta NOSPAM) ) Webmaster di The Total Site

) Webmaster di SceptilePage
) Athlon X2 3800+@2500mhz, DDR500 1Gb GeIL One S 2.5-3-3-5

7800GTX, Aureon Universe 7.1, DFI nf4 UT Ultra-D
Reply to
Carmine

"Carmine" ha scritto nel messaggio news:dm7634$mcr$ snipped-for-privacy@area.cu.mi.it...

salvala e rileggila quando sarai più grande... (sempre che PeSte ora non si metta a spiegartela...)

Reply to
simone.bern

ahuaha ;) queste devo segnarmenle sul serio.

Reply to
Marco`

"simone.bern" ha scritto nel messaggio news:dm76kl$nnr$ snipped-for-privacy@area.cu.mi.it...

uh? :-DDD

Reply to
PeSte

simone.bern ha scritto:

news:dm7634$mcr$ snipped-for-privacy@area.cu.mi.it...

C'e' da straROTFLk ;D

I.

--
Inty - inty.the.best@email.it
Nessuna regola nei NG !

Inty K.

OHM, bestia!

E la fem, che sia con du belle ampere.

-- "Che abbia voce o no, il popolo puo' essere sempre portato al volere dei capi. È facile. Tutto quello che dovete fare e' dir loro che sono attaccati, e denunciare i pacifisti per mancanza di patriottismo e in quanto espongono il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in tutti i paesi." (Hermann Goering)

Reply to
3573 bytes free

Ah :-D Adesso la ho capita...

[...]

:-DDD

[...]

Stefano Biagioli ha scritto:

Ma watt a farad un coulomb con un ohm ampere de volt! Variante.

MM

--
484 L'Italia e' un paese in via di sottosviluppo.
Reply to

"Carmine" ha scritto:

Neanch'io. Infatti preferisco le fiches.

MM

--

191 E' comprovato che il caffe' bollente riduce di due terzi la potenza sessuale di un uomo. Prima gli brucia le dita e poi la lingua.
Reply to

"Mauroemme" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

avec plaisir

Reply to
Acheo

Ma proprio oggi che è il 25.11.2005 alle 16.24 , Mauroemme doveva importunarmi farfugliando:

Tu si ne sai una più del diapason.

--
Respect!
...e adesso, 25/11/05 16.31.10, senti questa:

"Carmine" ha scritto nel messaggio news:dm79p0$tii$ snipped-for-privacy@area.cu.mi.it...

Come cresci in fretta... ;o)

ciao Mushu

Reply to
Mushu

ready@0.0.0.0 in arte 3573 bytes free il 25 Nov 2005 17:10:23 su it.test,it.hobby.elettronica,it.hobby.umorismo dicisti:

acc, ciffigura, essi che ho cercato con google la frase "la legge di home" e non mi ha detto "forse cercavi...z"

--
SCIRIO - 100% COMMERCIALE - 8 9 2 Z - 8 9 2 Z

http://scirio.altervista.org
http://www.x-privat.org
http://moofushi.altervista.org
http://ihu.altervista.org
Reply to
scirio

snipped-for-privacy@stare.davvero in arte Acheo il 25 Nov 2005 16:28:15 +0100 su it.test,it.hobby.elettronica,it.hobby.umorismo dicisti:

o mio diodo ti ho visto arrivare corrente manco partecipassi ad un circuito di motocross ma ora mettiti in parallelo insieme a iuri chechiz