l'elettronica dalla A alla Z

tullio luigi studente di ingegneria informatica appassionato do elettronica mette a disposizione del mateiale didattico sul ed altro al seguente sito:

visita la sezione "LINK"

tullio luigi

tullio luigi ha scritto:

Grazie per l'interessante link che non avevi ancora pubblicizzato...

Fil

Fil

elettronica

hai una stringa non terminata nel codice javascript. "come guadagnare su internet" non deve funzionare granchè altrimenti invece di postare qui avresti fatto una pubblicità sulla MediaSet (e avresti uno spazio web tuo, non a prestito da libero)

e mi troverei qualche hobby migliore di quelli che elenchi... magari una ragazza !

:-)

Reply to
Antonello Pasella

"tullio luigi" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@usenet.libero.it...

elettronica

La cosa più interessante del sito in questione è tua sorella, non lo dico in malafede, sono sincero, falle i miei complimenti :-)

Per il resto deciditi se sei appassionato di robotica, di elettronica o che altro.. :-)

Saluti,

Enrico.

Reply to
Enrico

Il Sun, 16 Nov 2003 23:53:18 +0100, "Enrico" ha scritto:

Non che sia proprio una stanga, ma carina... il disclaimer resta il mio preferito:

"N.B. il metariale è ad uso esclusivamente didattico e no per fini commerciali. il sottoscritto si declina da ogni responsabilità per il suo uso "non conforme" a quanto detto."

remove ù for e-mail reply

Reply to
Simone Bern

...ma dove hai trovato il disclaimer? Forse nel javascript che ho rifiutato di aprire?

Reply to
LAB