Integrato Siemens per touch-switch (e dimmer)

Come da oggetto: cerco online un sito con i datasheet di questa serie di integrati (scommetto che la Siemens ne ha anche di più nuovi di quello usato su un antico kit di NE).

...ma mica lo trovo :-)

Ogni suggerimento sarà molto apprezzatissimo!

F.B.

p.s.: non lo trovo anche perchè non so il nome dell'integrato nè dei suoi equivalenti.

Reply to
F.B.

L'integrato usato da N.E. era lo S576B, ma credo che sia fuori produzione da anni. Puoi provare a cercare con qualche motore di ricerca se esiste, ed è probabile, qualche componente più moderno che svolga la stessa funzione. Buona fortuna. Ciao fabio

Reply to
Fabio

Il 25 Ott 2005, 00:36, "Fabio" ha scritto:

da

Penso tu possa sostituirlo con questo integrato Infineon (ex-Siemens)

ciao stefano delfiore

stefano delfiore
[cut]

Grazie ad entrambi. Soprattutto dell'informazione Infineon = ex Siemens :-)

F.B.

Reply to
F.B.
[cut]

Aimè: sembra che abbia cantato vittoria troppo presto: sul sito della Infineon, dove nel range di produzione si trova una categoria "Dimmer ICs", si scopre solo che i due sapori dell' SLB0587 sono ormai "discontinued".

Ora, non è che non so usare lo zio Google, però brevi ricerche per integrati dalla funzionalità comparabile con questo non hanno dato esito apprezzabile.

:-(

Sono (quasi) sicuro che per qualcosa di discontinued c'è qualcosa in produzione di meglio. Incrocio le dita :-)

F.B.

Reply to
F.B.

LSI7232 è compatibile pin to pin con Siemens 576 . La LSI produce altri IC per controllo illuminazione.

Reply to
fog
[cut]

Yess, grazie :-) Ieri notte ho trovato anche io il range di produzione di LSI che mi interessava!

Ora vediamo come approvvigionarmi :-)

Grazie, F.B.

Reply to
F.B.