Informazione sui relè

=_NextPart_000_0012_01C4C709.8ED7FFD0 Content-Type: text/plain; charset="iso-8859-1" Content-Transfer-Encoding: quoted-printable

Vorrei utilizzare un rel=E8 per interrompere l'accensione della candela = del motore della mia auto (ovviamente solo in alcune condizioni... st=F2 = provando a realizzarmi una piccola centralina custom), sapete dirmi = qual'=E8 l'ordine di grandezza del tempo di interruzzione di un rel=E8 =

12V (non so si parla di secondi?, di centinaia di ms?, di decine di ms?, = di ms?...). Thanks Alex
Reply to
ADL
Loading thread data ...

Il 10 Nov 2004, 09:42, "ADL" ha scritto:

motore della mia auto (ovviamente solo in alcune condizioni... stò provando a realizzarmi una piccola centralina custom), sapete dirmi qual'è l'ordine di grandezza del tempo di interruzzione di un relè 12V (non so si parla di secondi?, di centinaia di ms?, di decine di ms?, di ms?...).

Dipende dal tipo di rele', comunque siamo circa dai 10 ai 100 mS, anche di meno nel caso di rele' reed o di piu' nel caso di grossi rele' ma che sono un po' fuori dell'ambito hobbistico. Invece credo che avrai grosse difficolta' a trovare un rele' adatto alle tensioni dello spinterogeno, anzi diciamo pure che e' un'impresa disperata.

-------------------------------- Inviato via

formatting link

Reply to
brown fox

Senza considerare che, se stacchi una candela, alla marmitta catalitica arriva benzina incumbusta e te la fotti in un attimo ... buon divertimento!

Alberto

--
Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG
Reply to
Alberto Marturini

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.