Help : All'accensione ho una ...sirena

Ho un multieffetto per chitarra,che ha l'entrata cuffia.Bene,da un pò di tempo quando lo "accendo",sento un rumore tipo "sirena" che parte da una frequenza e via via questa frequenza tende a diminuire,fino a sparire.E' piuttosto fastidioso,in quanto devo aspettare più di 5 minuti prima di poterci suonare. Ho provato a sostituire l'elettrolitico che si trova vicino all'alimentazione,ma non ho ottenuto nulla di buono. Potreste darmi una mano ?

tenksssss

Reply to
blackmore