Info su boiler, bollitore scaldabagno consumo elettrico

Ciao a tutti, Ho un caso anomalo per cui chiedere delle spiegazioni a cui non riesco a venire a capo. Io ho la possibilit=E0 di avere un bollitore con un accumulo da 200 lt che deve essere adibito sia ad acqua sanitaria che per riscaldamento. L'acqua di rete =E8 circa a 17 =B0C. Se il bollitore che dovrei andare ad installare puo scaldare l'acqua a

1,0 Kwh, per quanto dovrei tenerlo acceso nell arco di una giornata perch=E8 mi permetta di scaldarla tutta? Per chiarificare, in realt=E0 questo bollitore =E8 una cella a combustibile ( fuel cell) cogenerativa, da 1,2 Kwh (1,0 per la cogenerazione), che teoricamente scalda in continuazione. Vi ringrazio anticipatamente
Reply to
Agoone

Prima chiarisci le idee: Kwh è una unità di misura di energia, non di potenza.

Reply to
Plutone

Ok, ok chiedo venia.

il sistema =E8 il seguente Rated net power 1200 watts Rated current 46 Amps DC voltage range 22 to 50 Volts

Reply to
Agoone

Beh, come minimo bisognerebbe conoscere la temperatura finale, senza tener conto che l'acqua probabilmente viene anche utilizzata...

Saluti.

Tom.

Tomaso Ferrando

Non so servirebbe per acqua sanitaria e per riscaldamento T finale credo 50 o 60 =B0C

Reply to
Agoone