Induttanze

Stò cercando un'induttanza da 2,7mH 1A 0,7ohm dc (corrente e resistenza possono essere rivisti ma migliorativi rispetto ai dati) Prima di cercare di farmela fare custo (non me ne serve una ma qualche centinaia) qualcuno ha idea di dove trovare siffatti oggetti?? ciao Rusty

Reply to
Rusty

Il giorno Tue, 12 Jan 2010 09:29:47 GMT, "Rusty" ha scritto:

Se cerchi roba SMT:

-- ciao Stefano

Reply to
SB

"SB" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Interessante, normalemte stò usando wurth, purtroppo anche questi però non hanno nulla che si avvicini a ciò che cerco, se guardi anche quelle denominate high current la capacità di corrente si riduce con l'induttanza, le serie arrivano a 1000uH solo un paio di serie arrivano oltre i 1000uH ma non hanno la tenuta in corrente a me necessaria :-(( Putroppo non posso prescindere da 2700uH:-( quelle poche che ho trovato sono a foro passante che mi stà benissimo, i problemi sono dovuti a tempi biblici a prezzi da gioielleria :-( Credo che me le farò fare :-( ciao Rusty

Reply to
Rusty

RS: Panasonic ELC 2,2mH: te ne danno 5 per circa 4Euro+iva. Dichiarano 750mA MAX, 0,18 Ohm. Aggiungi "qualche" (quante? boh! devi provare...) spira e arrivi a 2,7mH. Devi considerare le alternative e il numero di spire da aggiungere...

--
Gianluca
Reply to

"LAB" ha scritto nel messaggio news:hihmnb$pjq$ snipped-for-privacy@serv1.iunet.it...

Potrei tentare di usarla anche così com'è...mo faccio qualche verifica incrociata:-)

( aggiungere spire è impensabile, me ne servono, se va tutto bene, 500 come primo lotto)

E pensare che RS è il primo posto dove ho guardato...e non l'ho vista (uso il catalogo cartaceo, non ho l'abitudine della ricerca on-line a differenza di digi key e farnell, digi key perchè ha un catalogo orrendo da consultare, farnell perchè ne manda pochi e non l'ho mai sottomano quando serve:-) ciao Rusty

Reply to
Rusty

Anch'io ho usato il librone. Spesso è molto più comodo.

Gianluca
Reply to
LAB