Salve, sto cercando il datasheet/specifiche tecniche di questo diodo laser sdl-3450 o provato a cercare su google ma non ho trovato neanche l'indirizzo della sdl ( Spectra Diode Labs ). Qualcuno lo conosce? Sapete dirmi dove posso trovare le specifiche di questo diodo laser?
Grazie.
Didn't find your answer? Ask the community — no account required.
P
paolo
La SDL in esiste più, e' stata comprata dalla JDSU e purtroppo sul loro sito del sdl-3450 non c'è traccia. Potresti fare questi tentativi:
Scrivere a questo signore: Sam Goldwasser - snipped-for-privacy@plus.seas.upenn.edu E' il massimo esperto di laser hobbistici, scrive regolarmente su NewsGroups e soprattutto mantiene un'interessante FAQ
formatting link
che ti consiglio di consultare se non hai esperienza di laser e vuoi entrare in questo affascinante mondo, anzi Sam invita caldamente a cercare nella FAQ prima di scrivergli, vedi
formatting link
Inviare la domanda ad un newsgroup di ottica/laser ad esempio:
formatting link
dove peraltro Sam scrive regolarmente.
Scrivere alla JDSU. Se in qualche modo ti vedono come potenziale cliente e' possibile che ti rispondano, se sei un hobbista non lo so.
Ovviamente in tutti i casi l'inglese e' d'obbligo.
Ciao Paolo
Join the Discussion
Have something to add? Share your thoughts — no account required.
Didn't find your answer?
Ask the community — no account required
Report Content
You are reporting this content to the moderators. They will look at it
ASAP.