Importare disegno pcb

Ammettiamo che abbia un disegno di un pcb, in un formato grafico a piacere: PDF, BMP, GIF, ecc ecc. come faccio ad importarlo in un cad o a convertirlo in un formato vettoriale compatibile? Ho rovistato Google e Google gruppi, ma non ho trovato nulla, ho provato le demo di una quindicina di cad, ma nessuno (apparentemente) importa da questi formati.

Grazie Alessandro

Reply to
~Ä~lessandro

piacere:

Con AutoCad si possono inserire immagini in un disegno

Ci vorrebbe la versione DXF della immagine. Bisogna vedere se il programma usato per la creazione della pcb consente l' "esportazione" in questo formato.

GF

Reply to
GF

Ma per modificarlo? per me non troverai nulla! Prendi e rifatti il pcb per conto tuo che fai prima.

ciao

coals

coals

"coals" ha scritto nel messaggio news:blp4bh$7fs$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Il fatto è che devo fare uno o due pcb semplici e stop.... non vorrei dover imparare ad usare un cad per questi 2 pcb, siccome con Fidocad ci riesco, volevo trovare un sistema semplice per avere il gerber. Altra soluzione...... esiste qualcuno disponibile a fare la conversione a mano? se mi contatta in email vediamo se ci possiamo mettere d'accordo, occhio, l'indirizzo è leggermente alterato per l'antispam.

A presto Alessandro

~Ä~lessandro