il rompiscatole..

Ciao e buongiorno a tutti. C'è qualcuno che mi può consigliare una apparecchiatura ,semplice e funzionale, per poter disturbare le emissioni di un HI FI ?? L'inquilino del piano di sopra, nonostante i ripetuti richiami da parte dell'amministratore e del condominio, fa come gli pare e piace disturbando il quieto vivere . Per non andare incontro a beghe legali, lunghe e noiose, appena il volume ( che accade spesso..) o è troppo alto, o fuori dagli orari consentiti una "sparatina" di disturbi per spingere ad abbassare il volume in modo di che, o lo tiene a regime di decibel nella norma, o non lo sente come dovrebbe!!! Un grazie a tutti e spero che qualcuno abbia questa "medicina" miracolosa.

-------------------------------- Inviato via

formatting link

Reply to
suez10
Loading thread data ...

Ciao!

Per il circuito non so dirti,,, Attenzione però che quello che intendi fare è illegale e potresti beccarti una denuncia Se proprio non vuole saperne di abbassare il volume credo che per stare dalla parte del sicuro dovresti procedere per vie legali

Reply to
ice

ciao! Se tu avessi un amico con un baracchino (CB) o radioamatore, e magari un bel lineare puoi provare a entrargli nell'hi-fi... Nella tv sicuramente ti sente... Ciao Fabry

Reply to
Yddu

Tanti anni fa, quando usavo i ricetrasmetittori CB, succedeva spesso che disturabavo tv radio e anche hifi... è un pò come succede oggi con i cellulari quando sono vicini ad un amplificatore. Potresti construirti un trasmettitore anche ad onde corte e puntare l'antenna in direzione del rompipalle (...credo che poi diventi tu il rompipalle)

-- MEMENTO AVDERE SEMPER Giovanni (Italy)

. "suez10" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@usenet.libero.it...

noiose,

orari

Reply to
Vexator

dipende!! se per rompere il vicino usa cd e cassette , tempo perso , riuscire a disturbarlo e un impresa , forse solo un bel generatore tesla sovrabbondante con scintille da almeno 1 metro , ma poi oltre al vcino disturbi tutto il condominio accendendo tutti i tubi fluorescenti che sono nei paraggi :)) se invecie il rompiballe ascolta la radio in FM un semplice e poco potente radiomicrofono , magari modificato in modo da creare una nota fastidiosa e con la sintonia variabile in modo da seguire il rompiballe negli eventuali cambi di canale, risulta molto efficacie , naturalmente acqua in bocca , tu non parlarne in giro con nessuno, perche disturbare una frequenza e illegale forse piu di rompere le palle, lo so e ingiusto ma e cosi !!!

Reply to
kfm

Te lo spiego io un metodo efficace.

Tutte le sere, dopo circa tre ore che ha finito, lo chiami ( per telefono, bussi alla porta, alla finestra, ecc..) e gli fai sapere che la musica vi è piaciuta molto. Spesso questo metodo funziona.

--
Massimo Ghio
per rispondere metti nove al posto dell'otto
Reply to
Massimo Ghio

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.