Livellare il volume

Salve a tutti, ho un lettore DVD da tavolo da cui tramite un uscita RCA vado ad un paio di casse stereo autoamplificate. Il mio problema è che i film in DVD spesso hanno grosse differenze vi volume sull'audio da una scena all'altra, quindi per riuscire a sentire i dialoghi senza farmi linciare devo ritoccare continuamente il volume, esiste un qualcosa che mi permetta di livellare il volume in automatico? Ciao e grazie, Marco

Reply to
Muttley

di

di