Il ragnetto del mouse

Sapete che integrato è quello dei mouse a pallina ? Su uno c'è scritto EICI 127400, su un altro Logitech 99 331115. Saranno uguali ? Saluti Joao

Reply to
Joao

credo si tratti di un microcontrollore

penso di no

ciao!

Reply to
ice

Sono tutti proprietari, flashati in fabbrica. Io su un Microsoft Mouse (rotto, purtroppo) ho recuperato un PIC.

--
Intiglietta -- SoloLinko !!!
"Io a me pero' non cello' a quella cosa !"

No, ma mi pare un 16F858 o 16f58 o qualcosa del genere.

-- Intiglietta -- SoloLinko !!! "Io a me pero' non cello' a quella cosa !" snipped-for-privacy@sottilettaemail.it Togli la sottiletta --