Home theater Philips KO

in primis ciao a tutti, ho un problema con un sistema home theater Philips LX8300SA, il sistema non da più segni di vita se non un lampeggio leggero del led sull'alimentatore/subwoofer, se stacco e riattacco il cavo di alimentazione/segnale dall'unita al subwoofer sento a volte un leggero click ma non si avvia nulla, ho notato che la ventola del subwoofer non parte, potrebbe essere l'alimentatore andato? avete qualche consiglio? o mi rimane solo l'invio in assistenza? essendo di marzo 2005, con regolare scontrino dovrebbe essere ancora in garanzia, giusto?

grazie per ogni consiglio, CIAO!!

Reply to
serconte

E hai dubbi?? Mndalo subito in assistenza senza metterci mano!

Reply to
Francesco67

"Francesco67" ha scritto nel messaggio news:4585c7cf$0$7751$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

ciao, ho appena chiamato l'assistenza, mi dicono di contattare il rivenditore, la loro garanzia è di un solo anno, uff.. dopo chaimo mediaworld CIAO!!

Reply to
serconte

"Francesco67" ha scritto nel messaggio news:4585c7cf$0$7751$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

:-) :-) :-) ho provato a togliere l'alimentazione per tutta notte, ora l'ho riattaccato e .... sorpresa!!! funziona!! che fosse intervenuto qualche circuito di protezione? e sì che l'alimentazione l'avevo tolta almeno 10 volte ieri, ma sempre per pochi secondi...

speriamo che continui a funzionare CIAO!!!

Reply to
serconte