Come collegare alla TV tante periferiche

Ciao a tutti,

ho bisogno di un consiglio da voi.

Devo collegare alla tv queste periferiche:

- videoregistratore

- lettore dvd

- digitale terrestre

- satellitare

però non ho la più pallida idea di come collegarli tra di loro.

Potete aiutarmi ?

Sinceramente non ricordo se la tv ha 1 o 2 scart.

Inoltre, avendo comprato l'home-theater devo collegare i cavi audio di ciascuna perifierica all'amplificatore. Ma questo penso di essere in grado di farlo ... speriamo.

Attendo notizie.

Grazie.

Reply to
Jeff71

Jeff71 ha scritto:

Ci sono delle multiscart in commercio, hai provato a chiedere in negozio?

Reply to
James T. Kirk

Dovresti fare senza solitamente il decoder digitale terrestre e quello satellitare hanno la doppia scart passante. Quindi io collegherei cosi : tv-dec sat dec sat-dec digit terr dec dig terr-videoregistratore in maniera tale che con il videoregistratore puoi registrare sia il sat che il digitale terrestre e poi sulla seconda scart della tv (se c'è) il lettore dvd. Ciao Diego "James T. Kirk" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@p79g2000cwp.googlegroups.com...

Reply to
Drago_dj.