Ciao grazie per la risposta!

Scusa se ti scrivo adesso ma non ho avuto un attimo libero! Sai tutte quelle cose che mi hai detto riguardo gli ingegnieri mi hai fatto capire che devo sfatare quel mito di persona! quindi penso proprio di voler fare questo passo! Io sono di Siracusa quindi sicuramente opterò per una casa vivicino o nei dintorni della facoltà (almeno spero) cmq ti scrivo per discutere un pò di quel fantastico orologio inventato da Bob Blick ho letto le possibili soluzioni (riguardanti l'alimentazione ) esposte da tè e penso che si possa attuare un'altra soluzione, alimentazione da batteria tipo da telecomando apricancello 12 v tu cosa ne pensi? fammi sapere tutto, sono veramente interessato a questo progetto! ciao

Reply to
Saponetta

Raga non era per voi ! scusatemi ho combinato un pasticcio! scusate!

"Saponetta" ha scritto nel messaggio news:jcROb.143348$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

fatto

voler

alimentazione