Help.problemino con EAGLE per pcb..

come da oggetto ,ho scaricato la versione freeware di EAGLE 4.11r2. tutto bello ,xo' non si riesce a fare i circuiti piu' grandi di ( mi pare )

8*10cm.

come si puo' fare???? bisognerebbe trovare qualcosa..ma cosa?' grazie..

Reply to
Il Principe

e già... appunto perchè è freeware puoi fare al max schede di 8*10 cm!

ti compri originale la versione light?!

spremi le meningi...

;)

coals

coals.

Il Mon, 26 Apr 2004 16:43:17 +0200, snipped-for-privacy@fsdf.it (coals.) ha scritto:

e dopo averle spremute, occhio. Capita che perdi qualche ora su un disegno e poi non lo riapri...

SB

--------------------------------------------------- togli i caratteri accentati per rispondere via mail

Reply to
Simone Bern

mo provo una cosa e ti fo sapere... insomma come l'altra volta...

;)

coals

coals.

Se le spremi bene questo non accade.... ;-)

Reply to
Giuss

mi sembra che Giuss abbia avuto la soluzione...penso di averle spremute bene bene per un'oretta circa...e infatti non li perdo piu'...

saluti

Reply to
Il Principe

un aiutino ? :)))