funzionamento contatore enel

E` basato su un integrato della analog devices

della serie ADE7751, Sul sito indicato trovi la descrizione dell'integrato e probabilmente anche degli schemi tipici di applicazione.

--

Franco

Herz, mein Herz, sei nicht beklommen und ertrage dein Geschick.
(H. Heine)
Reply to
Franco

"Franco" ha scritto nel messaggio news:i9bFe.409$ snipped-for-privacy@newssvr21.news.prodigy.com...

Interessante questo chip...sai per caso dove si potrebbe ordinare?

Mauro

Reply to
Mixboy

Come sample sul sito della Analog stessa.

Reply to
Dome

"Dome" ha scritto nel messaggio news:HHdFe.17256$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Ho visto, ma loro lo spediscono in SMD ed a me non è molto simpatico ;-) Dal datasheet sembra che ci sia anche la versione DIP.

Reply to
Mixboy

"Mixboy" ha scritto nel messaggio news:idlFe.9351$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

il passo è 0.65, non è improponibile

una volta sul sito analog si poteva anche comprare

Ste

Reply to
PeSte

"PeSte" ha scritto nel messaggio news:zbmFe.37542$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Mi pare sia neccesaria la partita IVA che non possiedo..

Mauro

Reply to
Mixboy

"Mixboy" ha scritto nel messaggio news:sNoFe.7737$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

mah...in effetti l'unica volta che ho comprato era con P.IVA.... ....non resta che saldare :-)

Cmq nel messaggio di prima parlavo seriamente...con un minimo di manualità lo si salda bene lo 0.65....è più critico fare lo stampato... ....ma ci sono gli adattatori al limite

Ste

Reply to
PeSte

"PeSte" ha scritto nel messaggio news:SfpFe.37953$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Adattatori?

Reply to
Mixboy

Il giorno Thu, 28 Jul 2005 08:56:43 GMT, "Mixboy" ha scritto:

Si, roba come questa

ma costano...

ciao stefano

Reply to
SB

"SB" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Li avevo trovati..e questi?

Mixboy

"SB" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Questo potrebbe andarmi bene:

e non costa così tanto..il problema è che non so quanto costi la spedizione...

Reply to
Mixboy