[forse OT] telefonino e pc via bluetooth

so che questo probabilmente non è il newsgroup adatto ma visto che ne sapete una più del diavolo, tanto vale provare. Non so perchè ma queste idee mi vengono solo dopo la mezzanotte... supponiamo che io abbia un pc con tanto di scheda audio e microfono, bene, prendo una chiavetta bluetooth usb la attacco al pc e pretendo di parlare al telefono BT utilizzando il microfono e le casse collegate alla scheda audio. E' possibile? E' più semplice di quello che penso? Se è possibile ed è semplice, come faccio? Ho bisogno di qualche software vero? beh, se qualcuno ci ha provato mi dica com'è andata! grazi grazie grazie

Luca

Reply to
luca_bo

"luca_bo" ha scritto nel messaggio news:QE3_d.665293$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

sapete

al

audio.

dipende dal telefono, con alcuni si fa con altri no. c'è un soft per usare il cell da pc(dalla a alla z), ma nn ricordo il nome. il problema è che alcuni modelli bloccano il canale BT, quindi o connetti l'audio (vivavoce) o il pc (gestione). sul 6600 non c'è nulla da fare, almeno che io sappia. spiegazione un po grezza, spero di essermi fatto capire, ciao

Reply to
Sims78

-> >

con il Sonyericsson K700i si può fare tranquillamente!testato! il software lo trovi nel cd di installazione della chiavetta bluetooth!

Non visitare assolutamente questo sito...ih ih

Luca©