Fori passanti

Ciao a tutti sto provando a realizzare un progetto dove prevede alcuni fori passanti per la massa. Sul TOP ci sono i componenti SMD "una decina" mentre nel BOTTOM è dedicata interamente come piano di massa "solo rame". Sul TOP ho creato comunque un piano di massa " questo circuito è un amplificatore a larga banda che utlizza un MAR6 della miniciruit e quindi operara su frequenze fino a 500 mhz" e volevo collegare i piani di massa del TOP al piano di massa del BOTTOM tramite alcuni fori passanti . La mia idea a livello hobbystico è quella di praticare dei piccoli fori di

0,4 o 0,6 e tramite un filo di rame rigido collegare le 2 superfici ...potrebbe andare ? Grazie a tutti
Reply to
Gibibbo

si , lo puoi fare in fondo e quello che fanno metalizzando il foro . attento alle capacita che si creano fra la massa e le piste sul lato superiore , la massa forma con le piste tanti condensatori , visto le frequenze credo sia importante.

Reply to
kfm

"kfm" ha scritto nel messaggio news:hvsl5p$li2$ snipped-for-privacy@tdi.cu.mi.it...

se nei fori passanti devono esserci infilati componenti a inserzione il cui reoforo collega le due piste sopra e sotto,allora Farnell ecc per 15 euro vendono dei kit di 100(?) rivettini appositi

Reply to
blisca