Fori metallizzati PCB

Salve, qualcuno sa come realizzare fori metallizzati tra due layer di un PCB?

Reply to
Giorgio Ascari

"Giorgio Ascari" ha scritto nel messaggio news:vQxOb.260531$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Catalogo RS, sezione 12, 'piedini di connessione'. Cari arrabiati come tutto il resto! :-( O più artigianalmente, pezzettino di filo saldato da tutte e due i lati.

--
73 de IK2VTJ, Piero.
http://www.ardf.it

Io penso di fare entro questa settimana delle prove con un bagno galvanico per cercare di metallizzare nel mio caso ramare i fori! ti faccio sapere

"Giorgio Ascari" ha scritto nel messaggio news:vQxOb.260531$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Reply to
Saponetta

Vuoi sapere il procedimento industriale (mi pare a base di palladio colloidale e poi deposizione elettrolitica) o come fare a trovare una soluzione casalinga?

--

Franco

(L. Wittgenstein)
Reply to
Franco

Io sono iteressato potresti spiegare i due procedimenti magari molto artigianalmente quello industriale lo si riesce a produrre in casa grazie

"Franco" ha scritto nel messaggio news:bueq3r$gg9cq$ snipped-for-privacy@ID-60973.news.uni-berlin.de...

Reply to
Saponetta