Fori metallizzati

Guarda ho provato da poco ed i risultati..... sono davvero eccezionali oltre all'assenza di distorsioni il nero è perfettamente coprente questo significa che....... ora con la lampada UV posso sovraesporre quanto voglio senza il rischio che gli UV passino anche nelle zone nere. In questa maniera anche con gli stampati che vernicio io da schifo con la bomboletta di fotoresist.... nonostante la disuniformità dello strato di fotoresist... riesco ad ottenere degli stampati davvero buoni.

I prezzi poi... sono piu' che accetabili. Avevo dato un'occhiata su internet e per un A4 avevo visto il prezzo di poco piu' di 2 euro Mi sono rivolto alla prima litografia che ho trovato e... per un A4 mi hanno fatto pagare 4 euro cmq... visto i risultati non questo prezzo non mi dispiace ugualmente

e poi... almeno dove sono andato io il prezzo lo fanno.... come sembra piu' giusto a chi ti serve. Ah, non sei obbligato a formati standard. Ti fanno pagare la pellicola che consumi. Un paio di giorni fa gli ho fatto stampare un master di 11x20 e mi hanno fatto pagare 2 euro come vedi.... il prezzo lo inventano secondo come gli sembra giusto a chi ti serve. La larghezza della pellicola mi sembra sia 25cm, poi paghi per la lunghezza che viene utilizzata per la stampa della tua immagine. In ogni caso... l'ordine di grandezza dei prezzi è quello che ti ho detto.

Per il formato... io la prima volta gli ho portato il file in diversi formati loro si sono presi il TIF

cmq..... penso che d'ora in poi il master lo faro' sempre stampare su pellicola!

Reply to
Marcello

grazie x le info! vedo se vicino a me trovo uno litografia!

ciao!

Reply to
ice

"Matricola" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@usenet.libero.it...

Ok ciao e buon lavoro :-D magari se mi fai sapere come vanno questi ribattini... Graize ancora

Reply to
Pietro

Come hai fatto a fare le serigrafie?

Bye,

-- Carmine ( snipped-for-privacy@gmail.com (Togli la scritta NOSPAM) ) Webmaster di The Total Site

) Webmaster di SceptilePage
) Athlon X2 3800+@2500mhz, DDR500 1Gb GeIL One S 2.5-3-3-5

7800GTX, Aureon Universe 7.1, DFI nf4 UT Ultra-D
Reply to
Carmine

Carmine ha scritto:

Non sono serigrafie, è rame. Quando ho disegnato il circuito superiore con il PC, oltre alle piste ho messo anche le scritte.

Giuliano

JUL