[Fine a se stesso] Fico!

Oggi ho avuto la prima lezione nel laboratorio per le alte tensioni.

Galvanizzante! (è proprio il caso di dirlo)

Boiler

Boiler

Il giorno Tue, 18 Jan 2005 17:24:30 +0100, snipped-for-privacy@bluemail.ch (Boiler) ha scritto:

Dicono adesso per radio che c'è stato un blackout in Svizzera per un problema sull'ata tensione.

Hai fatto esperimenti per caso? ;--)))))

ciao Stefano

Reply to
SB

SB ha scritto:

Sono dall'altra parte della nazione ;-)

Boiler

Boiler

Piercarlo ha scritto:

Non immagini la voglia che avevo di portar via un "campioncino gratuito".

Purtroppo il generatore di Marx non riuscivo a nasconderlo sotto la giacca ;-)

Boiler

Boiler

Alberto Rubinelli ha scritto:

Benissimo. Sto pensando di fare il bis domani...

Boiler

Boiler

suppaman ha scritto:

???

Zurigo.

Ciao Boiler

Boiler

In effetti e' dall'altra parte della nazione.

Reply to
suppaman

Il giorno Wed, 19 Jan 2005 11:26:13 +0100, snipped-for-privacy@cicciociccio.com (suppaman) ha scritto:

?? Intendeva dalla parte opposta a quella del blackout. Lui abita in Svizzera

ciao Stefano

Reply to
SB

Si l'avevo capito dopo la sua risposta, cercavo di ironizzare sulla mia di risposta visto che avevo preso fischi per fiaschi.

Reply to
suppaman