FARE elettronica

ma si trova in edicola?? io ne ho passate 3 e non ce l'hanno mai sentita...

Reply to
Fring

Fring ha scritto:

Io la trovo regolarmente.

Ciao. Giuliano

JUL

Airone ha scritto:

Non la trovo in tutte le edicole, ma nella maggior parte c'e'

Tra l'altro negli ultimi tempi e' diventata molto piu' interessante

ciao

Reply to
Giuss

Io l'ho trovata pure al supermercato nella parte dove vendono i giornali! cerca che la trovi in caso chiedi alla redazione le edicole della tua città che la vendono! ciao

"Fring" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Reply to
Saponetta