Esportare MASTER con Eagle

Salve, qualcuno mi sa dire come esportare da un file board ottenuto da eagle, le immagini da stampare sui lucidi per il bromografo? dovrei separare i layer TOP e BOTTOM. Credo si debba usare il Cam processing ma non so come configurarlo ne che Device settare in uscita. Qualche idea? Grazie 1000 da subito, Fremebondo

Reply to
Fremebondo

"Fremebondo" ha scritto nel messaggio news:r7Cbf.49181$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

se devi stamparle su una stampante basta usare l'apposita funzione, tieni presente che verranno stampati solo i layer attivi in quel momento...in genere sono top (o bottom) pad via dimension (opzionale)

se devi esportare i gerber per un terzista...beh...dipende da cosa ti chiede... ...io normalmente preparo i gerber274x e set per la foratura con excellon.... ...ma di solito è il terzista che ti dice cosa vuole

Se non sono stato chiaro...domanda pure... Ste

Reply to
PeSte

Il 07 Nov 2005, 08:51, "PeSte" ha scritto:

come

da

Per la verità non ho capito dove si trova "l'apposita funzione"... mi spiegheresti passo passo come esportare per stampante???

fremebondo

ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@usenet.libero.it...

-TOP. selezioni come attivi i layer TOP, VIAS, PADS e stampi, con l'icona a forma di stampante. Nella finestra di stampa spunti la casella Solid e Black

-BOTTOM. selezioni come attivi i layer BOTTOM, VIAS, PADS e stampi, con l'icona a forma di stampante. Nella finestra di stampa spunti la casella Solid e Black, eventualmente Mirror, se vuoi stampare con inchiostro lato rame.

--
simone.bern
Mr. Heisemberg is not the only one who can affect a measurement by looking at it

zsimonez.zbernz@zliberoz.it (Rimuovere i caratteri di zorro per rispondere via
mail)
Reply to
simone.bern