Emulare segnale Video come?

Ciao ho uno switch/tv-tuner collegato in auto con un Fm modulatore incorporato. Quest'ultimo,lo switch,ha anche degli ingressi Audio e Video. Io volevo collegarci il mio lettore Mp3 portatile. Purtroppo questo switch diffonde il suono attraverso l'Fm modulator solamente se riceve anche il segnale video oltre a quello audio. C'è il modo per emulare l'ingresso video o meglio fargli credere in qualche modo che gli sto mandando un segnale ed invece non gli si manda alcun video. Non vorrei collegarci una telecamera.... Grazie Thomas

Reply to
Thommino

"Thommino" ha scritto nel messaggio news:KMCXc.3142$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

video

potresti provare a fare due oscillatori a 50hz per il sincronismo verticale e uno a 15'625hz per il sincronismo orizzontale. però non saprei come combinare le due frequenze.

Reply to
Telespalla Bob

"Telespalla Bob" ha scritto nel messaggio news:mmLXc.60082$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

verticale

uhm,ma non basterebbe solamente una frequenza (o quella orizzontale o quella verticale). Comunque e parte questo non ho la più pallida idea di come costruire un oscillatore a 50hz. A me servirebbe qualche cosa di già fatto. Che abbia in ingresso 12v (quello della macchina) e come uscita un RCA (quello giallo).

Reply to
Thommino