Led Ebay

Buongiorno vorrei acquistare questi led per costruire u tabelloe luminoso però prima di fare l'acquisto vorrei un Vostro consiglio magari qualcuo ha già acquistato su Ebay e mi sapra dare dei consigli . Grazie in anticipo Antonio....

Ebay_user

[...]

Reply to
Ebay_user

Scusate il link

Ancora ciao

"Ebay_user" ha scritto nel messaggio news:ERu6e.764794$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Reply to
Ebay_user
[cut]

Il link non funziona, ma trattasi dell'Item 7506931088 .

Vedo che è un'asta e non un "compralo subito", quindi non so dirti se si trova in giro qualcosa di più conveniente.

Ci sono almeno un paio di eBay Stores solo per LED che spediscono da HK (non dall'America, non dal Canada) che ho trovato molto convenienti e che trattano anche quantitativi molto più grossi di quello che desideri.

Se cercando su ebay.com non dovessi trovarli, fai un fischio che spulcio fra i miei preferiti (per scrivermi in privato bisogna togliere sette per otto dal mio indirizzo: occhio).

F.B.

Reply to
F.B.

Grazie ti sarei molto grato se potessi fornirmi qualche buon venditore anche

  • economico :-) per il tabellone ho stimato la bellezza di 1800 led minimo....(sicuramente in Italia non mi converrebbe) :-D
Reply to
Ebay_user

Ebay_user ha scritto:

Prova qui:

Ho già comprato qualche centinaio di LED e ne sono soddisfattissimo.

Ciao. Giuliano

JUL

In effetti: cerca questi due venditori (che hanno un eBay store)

- besthongkong

- cwithk

(vedo che il secondo te l'han già consigliato ;-)

F.B.

Reply to
F.B.

"Ebay_user" ha scritto nel messaggio news:ERu6e.764794$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Io ti consiglierei questo sito per la scelta ed il prezzo, rammenta però che devi aggiungere spese postali e dazi vari, comunque penso che meno di così è impossibile. Non spediscono più sample gratuiti ma i prezzi sono veramente bassi.

Ciao Renato

Reply to
renato
[cut]

Fichissimi!

Però per spedirti mezzo chilo di roba ti chiedono 35 (o 42) dollari :( Cui poi si aggiungono facilmente dazi doganali, visto che si tratta di un'azienda che spedisce tramite corriere espresso a un privato :(

Purtroppo vien da pensare che certi eBay Stores sempre asiatici alla fine convengano per via degli irrisori prezzi di spedizione (e dell'assenza quasi certa dell'applicazione di dazi)

F.B.

(purtroppo, eh! mi stai facendo mangiare il fegato con quel link ;-)

Reply to
F.B.

"F.B." ha scritto nel messaggio news:DVK6e.53278$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Beh, tu sei solo all'inizio, io me lo sono già mangiato tutto alla veneziana il fegato!! :-)) Ciao Renato

P.S. Hai visto i led High Flux Piranha LEDs GaAlInP rossi? Li ho comprati in Deutschland a quasi 2 Euri l'uno!!!! ...... altro che fegato mi sarei mangiato!! Quasi quasi faccio un mega ordine e poi recupero le spese con vendite mirate su ebay italia!! ROTFL

Reply to
renato

Grazie a tutti!! "Ebay_user" ha scritto nel messaggio news:ERu6e.764794$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Reply to
Ebay_user

"renato" wrote in news:aLL6e.767970$ snipped-for-privacy@news3.tin.it:

Chiedo scusa ... saro` di coccio, ma dal sito che consigli dove si vedono i prezzi? Grazie.

--
Stars shine like eyes
Reply to

"Vincent" ha scritto nel messaggio news:Xns963693638D290vincze33starmailcom@193.204.5.75...

Beh, di coccio proprio no, però ......... :-)) sul menù in alto ogni pagina riepilogativa che apri ha il listino relativo ......... in dollaroni americani!

Ciauuuuu Renato

Reply to
renato

"renato" wrote in news:yoP6e.769222$ snipped-for-privacy@news3.tin.it:

Eh, vabbe' ... :-)

Grazie, ciao.

--
Stars shine like eyes
Reply to

Se fai l'ordine mi accodo anch'io con te :-D Quella azienda fa grossi sconti per quantita' almeno in listino, ovviamente per ordini mammuth il prezzo si contratta. Peccato che su 4 e-mail di richiesta informazioni non mi hanno mai risposto :-(

Reply to
ishka

potete ripostare il link dello strore ebay?Scusate ,ma il mio NG reader è andato inj palla e non mi scarica i msg vecchi :(

Reply to
Michele

- besthongkong

- cwithk